Interfono Moto Compatibili con il Sistema My Triumph

Molti motociclisti decidono per una maggiore sicurezza di utilizzare interfoni durante la guida. Tanti di loro hanno a più riprese chiesto quali siano quelli compatibili con il sistema My Triumph. Siamo qui dunque per dare risposta a tutte queste persone e per capire tra le marche di interfono più utilizzate dagli stessi consumatori, quali siano quelle perfettamente compatibili con il sistema. Procediamo dunque con alcune marche.

Interfono Moto Compatibili con il Sistema My Triumph

Midland

Per quel che riguarda la casa produttrice gli interfoni compatibili con il sistema My Triumph sono il BT MINI, BTGO, BT Pro. Tutti e tre i prodotti sono perfetti sia per la musica che per le chiamate. Perfetto il funzionamento il modo, tutti i prodotti della marca sono acquistabili tramite Amazon.

Cellular Line

Non ci sono al momento testimonianze di compatibilità tra i due sistemi, vogliamo però segnalare che in genere se sussistono dei problemi di collegamento o è per un errata associazione tra dispositivo, moto e smartphone, oppure perchè nel sistema operativo dell’interfoono non sono stati sviluppati i necessari aggiornamenti e il funzionamento presenta dei bag.

Sena

Tutti i dispositivi marcati Sena sono compatibili con sistema My Triumph, si consiglia però di tenere aggiornato il sistema a bluethout 4.1, che dalle testimonianze sembra essere il più efficace.

Cardo ed N-Com

Entrambi i sistemi, fino ad oggi, non sono mai stati collaudati con i sistemi My Triumph, quindi non è possibile affermare nè che siano compatibili, nè che non lo siano. Ad ogni modo vale ciò che è stato precedentemente affermato per i mal funzionamenti.