Interfono Moto Compatibili con il Sistema Ducati

Se volete sapere quali siano gli interfono perfettamente compatibili con il Sistema Ducati, siete nel posto giusto, stiamo qua per dare una risposta utile alle vostre domande. Vediamo tra le case produttrici più famose, quali possono essere utilizzati per Ducati.

Interfoni Compatibili con il Sistema Ducati

Midland

Se Midland è uno dei vostri marchi preferiti, forse dovreste sapere che Bluetooth Ducati Multistrada 2016-2017 è stato provato proprio per Ducati, così come il modello dell’anno successivo.

Cellular Line

Anche in questo caso la compatibilità è assicurata al 100%.

Sena

Tutti i prodotti Sena sono compatibili con il sistema Ducati, ma alcuni modelli risultano essere più efficaci. Sono raccomandati sistemi di comunicazione che abbiano Bluetooth 4.1 ed inoltre HD Multitasking. Per quel che riguarda le modalità di connessione è sufficiente utilizzare lo smatphone da collegare alla moto e successivamente connettere l’interfono.

N-Com

Tutti gli interfono della marca N-Com sono perfettamente compatibili con il Sistema Ducati, per il collegamento è in questo caso necessario consultare il manuale tecnico che si trova sul sito internet del prodotto e che potrete scaricare in PDF.

Dove acquistare un interfono compatibile Ducati

Quelle appena descritte sono le marche di interfono che meglio si prestano all’integrazione con il sistema Ducati. I prodotti sono acquistabili in modo molto semplice tramite Amazon, basterà procedere all’ordine per riceverlo comodamente a casa.

Tra i tanti modelli segnaliamo:

  • Midland C1230 Btx1 Pro Singolo: con un ottimo rapporto qualità prezzo;
  • CellularLine TOUR: che garantisce ben 25 ore di autonomia.