Interfono Moto Compatibili con il Sistema Honda

Se siete degli Hondisti sappiate che alcuni modelli di interfono non sono compatibili con il Sistema Honda, quindi nel momento delll’acquisto sarà necessario valutare nella maniera migliore per evitare di fare degli errori. Abbiamo chiesto ai rappresentanti di Cellular Line e Midland se i loro prodotti sono adatti a moto Honda, la stessa cosa l’abbiamo fatta anche per Cardo e N-Com dai quali però non siamo riusciti ad ottenere delle risposte esaustive.

Interfono Moto Compatibili con il Sistema Honda

Midland

I prodotti Midlan sono tra quelli più apprezzati tra i consumatori. Per i suoi tanti clienti però non abbiamo delle buone notizie. Se avete delle Honda, purtroppo non abbiamo per voi buone notizie, l’azienda sta lavorando per rilasciare firmware di aggiornamento, ma al momento non è ancora disponibile.

Cellular Line

Gli ultimi modelli della casa produttrice sono stati testati sui sistemi Honda con un enorme successo. Tutti i prodotti della linea sono perfetti per tutti gli amanti Honda. In particolar modo segnaliamo CellularLine SHAPE acquistabile su Amazon e che garantisce un’autonomia di 12 ore.

Sena

Il modello Sena Africa Twin è perfetto per tutti coloro che possiedono una Honda. Ad oggi tutte le persone che lo hanno utilizzato non hanno rilevato problematiche particolari di ricezione. L’importante è associare lo smartphone al sistema Honda e poi successivamente connettere l’interfono, in questo modo vi garantirete il perfetto funzionamento.