Interphone F3MC: Prezzo, Recensione completa e Test Audio


CLICCA QUI e scopri le Offerte del Cyber Monday Amazon


L’interfono per moto è un oggetto essenziale per chi ama viaggiare in compagnia senza rinunciare alla comodità. Con questo piccolo apparecchio è possibile ricevere chiamate e ascoltare file audio e radio con un comando vocale. L’interphone F3MC della Cellular Line ha un raggio d’azione che va dai 10 ai 20 m ed è un ottimo oggetto per comunicare con il passeggero della moto.

Interphone F3MC

È molto resistente ed è ricoperto da una pellicola soft touch che lo protegge da condizioni climatiche avverse. Funziona davvero bene per ascoltare musica, parlare con il passegegro e ricevere le istruzioni del navigatore. Il volume è di qualità ottima anche fino ai 100 km/h, dopo questa velocità la qualità risulta più disturbata.

Oltre a queste caratteristiche, è possibile condividere la musica con il passeggero. La batteria in modalità conversazione dura fino a 12 ore e in standby ha una durata di 700 ore, il tempo totale per ricaricarlo è 3 ore. Caratteristiche che fanno di questo interphone un ottimo compagno di viaggio soprattutto quando si viaggia in solitaria, ma anche per riuscire a interagire con la persona che siede al posto del passeggero. Nella confezione sono presenti due staffe di fissaggio, due microfoni, due interfoni bluetooth, auricolari con velcro, viti e silicone sigillante e un libretto d’istruzioni.

Caratteristiche tecniche:

  • Qualità audio: buona fino a 100 km/h
  • Distanza di comunicazione: 10-20 m
  • Durata della batteria: fino a 12 ore e fino a 700 ore in standby
  • Tempo di ricarica: 3 ore
  • Regolazione automatica del volume: presente
  • Ricomposizione automatica della chiamata: presente
  • Impermeabilità: presente
  • Peso: 55 gr

Conclusioni

Questo interphone F3MC è un oggetto versatile che farà compagnia a chi ama fare lunghi viaggi in moto e vuole viaggiare in ottima compagnia. È semplice da montare ed è comodo con qualsiasi tipologia di casco. Permette una qualità audio ottima fino a 100 km/h cosa che lo rende ideale per chi viaggia molto in moto. L’installazione del dispositivo nel casco è molto semplice e all’interno troverete il manuale d’istruzioni che vi spiegherà tutto passo dopo passo. Ideale per comunicare anche con il passeggero. È un interfono economico ma con qualità audio e prestazioni eccellenti.


CLICCA QUI e scopri le Offerte del Cyber Monday Amazon