Midland BTX2 Pro: Recensione Completa

L’interfono moto rappresenta una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la comunicazione durante la guida; grazie a questo strumento, infatti, è possibile comunicare con il passeggero della propria moto senza distrarsi dalla strada. Si tratta di strumenti molto comodi ed utili che permettono una guida molto più sicura e priva di distrazioni e preoccupazioni, permettendo una comunicazione costante con il passeggero.

Midland BTX2 Pro

Caratteristiche del Midland Btx2 Pro

Questo modello della Midland, ha numerose caratteristiche che distinguono da altri interfoni; prima particolarità tra tutte è quella di possedere la funzione one to one. Grazie a questa funzione è possibile connettere fino a 4 motociclisti.

L’audio di questo interfono è davvero ottimo e mantiene la sua qualità fino ai 120/130km/h; le telefonate risultano essere chiare e nitide grazie al sistema integrato che elimina il rumore di sottofondo.

Grazie al sistema bluetooth, il quale permette di connettersi con altri interfoni, sarà possibile inviare e ricevere messaggi audio oltre ad effettuare le classiche chiamate, oppure ascoltare comodamente la radio oppure ricevere indicazioni dal navigatore.

Midland Btx2 Pro è, inoltre, dotato di una batteria molto duratura che ne permette l’utilizzo per 20 ore consecutive. Il design, infine, semplice e moderno, lo rendono un oggetto davvero molto ambito e amato dalla stragrande maggioranza delle persone che lo hanno provato.

Midland BTX2 Pro ha un raggio d’azione molto ampio, in grado di arrivare fino a un km di distanza; altro aspetto fondamentale è quello di essere perfettamente compatibile con tutti i dispositivi in commercio, così da permettere la comunicazione con qualunque altro interfono.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Le opinioni di chi lo ha provato

Midland BTX2 Pro è un interfono molto amato grazie alle sue numerosissime peculiarità che lo rendono un dispositivo davvero completo e multifunzionale. A livello estetico questo interfono piace per le linee semplici e moderno che lo rendono molto comodo e poco ingombrante, adattabile a qualsiasi casco.

Dal punto di vista tecnico questo apparecchio risulta molto completo e ricco di funzioni diverse; è, infatti, creato non solo per mettere in comunicazione diversi driver ma anche per poter ascoltare buona musica durante il viaggio oppure per inviare e ricevere messaggi vocali in tutta sicurezza.

Caratteristica apprezzata dai clienti e comodissima, è, infine quella di poter ascoltare le indicazioni provenienti dal navigatore in modo molto chiaro ed eliminando qualsiasi ipotetica distrazione durante la guida.

Conclusioni

Siamo dunque di fronte ad un dispositivo completo e molto funzionale, estremamente leggero e compatibile con tutti i tipi di casco. Grazie alla tecnologia di cui è dotato, inoltre, è possibile collegarlo con qualunque altro interfono mantenendo intatte tutte le sue funzioni e la qualità dell’audio.

Studiato per garantire una guida sicura e confortevole, Midland BTX2 Pro, elimina qualsiasi situazione pericolosa per i driver, garantendo qualunque tipo di azione senza doversi mai distrarre dalla guida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon