Migliori interfono moto Cardo: quale comprare?

Gli interfono moto Cardo hanno sicuramente una marcia in più perché consentono un contatto diretto tra motociclista e passeggero senza che la loro comunicazione sia interrotta da anomale perdite di segnale, supportati da una buona autonomia.

Migliori interfono moto Cardo

In tal senso essi hanno rivoluzionato il settore grazie ad un gruppo di profili tecnici in grado di alzare la posta in gioco. In questa guida all’acquisto abbiamo raccolto i migliori modelli disponibili attualmente su Amazon.

Quali sono i migliori interfono moto Cardo?

Foto
Prezzo
199,95 EUR
445,49 EUR
Spedito con Prime?
-
-
Foto
Prezzo
199,95 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
445,49 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora

Cardo scala Rider q1 moto Bluetooth Headset

Questo modello merita tutta la vostra attenzione in virtù del suo efficiente sistema di comunicazione che di fatto permette un contatto diretto tra motociclista e passeggero. Sul piano strutturale siamo di fronte a due unità dal formato e dalle funzioni medesime con il quale possiamo accedere a diverse funzioni con la possibilità di ascoltare la stessa musica stereo (via A2DP), di personalizzare le impostazioni con la possibilità di ricevere aggiornamenti del software per mezzo del vostro PC o Mac. Tra i suoi accessori in dotazione si fanno notare i microfoni intercambiabili capaci di adattarsi praticamente a tutti i caschi, gli auricolari estraibili con cui possiamo accedere facilmente alle funzioni streaming per stereo in wireless.

Questo modello vi consente di collegarvi ad altri utenti che si trovano nelle vicinanze usando la caratteristica Click-to-Link, di conseguenza vi fa accedere a tale funzione senza bisogno di abbinare i dispositivi con la possibilità facoltativa di collegare un massimo di 2 telefoni cellulari, lettori di musica A2DP (Bluetooth) e dispositivi di navigazione GPS. Tenendo bene a mente che esso ha anche una radio FM integrata con RDS con un collegamento via cavo per lettori MP3 non-A2DP. Per sfruttare al meglio la sua connettività vi consigliamo regolarmente di aggiornare il suo software online.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cardo FREECOM 2 DUO SCALARIDER
  • Interfono X 2 comunicazione interfono pilote-passager in Full Duplex click-to-link
  • Music Sharing (TM)-(condivisione di musica)

FRC20016 Cardo Scala Rider FREECOM 2 interfono tra pilota e passeggero – Confezione Singola

Il Cardo Freecom 2 è un interfono da moto che non ha rivali complice un potenziale tecnico di prim’ordine. Innanzitutto esso si fa notare per un design raffinato e aerodinamico, dal carattere funzionale e quindi facilmente adattabile a qualsiasi tipo di casco. Di conseguenza usare questo modello in oggetto risulta piuttosto semplice e intuitivo.

A ciò si aggiunge l’alta qualità dei suoi materiali che lo rendono un modello impermeabile ed antipolvere, e quindi da poter usare in qualsiasi condizione climatica. Particolarmente interessanti risultano essere i suoi accessori in dotazione che ne fanno uno tra i più completi ed equipaggiati in circolazione. In tal senso gli auricolari in stereo HD restituiscono un suono pieno e molto limpido. Già questo basterebbe per convincervi ad acquistarlo. Senza dimenticare una batteria a lunga durata capace di assicurare ben 13 ore di utilizzo.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è sicuramente la sua relativa multimedialità e connettività dato che è possibile non solo comunicare via Bluetooth con il passeggero, ma anche ricevere o inoltrare telefonate, con la possibilità di accedere alle indicazioni vocali dal navigatore GPS. Tenendo bene a mente che esso prevede una  condivisione col passeggero della radio FM integrata, o di musica da una playlist del vostro cellulare.

Sul piano della sicurezza possiamo davvero stare tranquilli dato che esso consente di accedere ad una serie di funzionalità con lo scopo di garantire una maggiore sicurezza al motociclista. Di conseguenza i comandi si possono attivare vocalmente, le auricolari si auto regolano sulla base dei rumori di sottofondo proprio a dimostrare il suo funzionamento automatico e sicuro. Tenendo bene a mente che esso autorizza anche una determinata multifunzionalità consentendo l’utilizzo delle sue funzionalità in contemporanea. In tal senso possiamo parlare con il passeggero, mentre magari si ricevono le istruzioni dal navigatore GPS o stiamo ascoltando musica.

Completa i suoi vantaggi l’app dedicata che permette un settaggio veloce del dispositivo con la possibilità di accedere ad aggiornamenti costanti del software, una buona connettività Bluetooth con ben 2 dispositivi oltre ad nutrito pacchetto di funzioni e modalità di attivazione del sistema integrato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cardo Scala Rider PACKTALK Sistema di comunicazione

Abbiamo deciso di completare la nostra lista con questo modello in virtù del suo generoso pacchetto di funzionalità. In tal senso esso si presenta con un raggio d’azione fino a 1,6 km, fino a 10 persone che ne fa uno dei modelli più versatili in assoluto. Inoltre esso può contare una tecnologia DMC intercom all’avanguardia, ideale per un massimo di 10 motociclisti all’interno di una rete dinamica e auto-adattiva. A dimostrazione della sua efficienza funzionale basta ricordare che la comunicazione resta intatta anche se uno dei membri lascia il gruppo.

Uno dei suoi maggiori punti di forza è rappresentato dal Bluetooth integrato (versione: 2.1, Classe 1) ideale per la modalità conferenza. Senza dimenticare la sua estrema praticità d’uso favorita da un’interfaccia pratico e intuitivo con tasti di scelta rapida piuttosto facili. A cui si aggiunge una buona qualità audio in parallelo con radio FM integrata con RDS (6 slot di memoria). Quello che ci ha maggiormente colpito è la possibilità di accedere ad un App dedicata per le impostazioni personalizzate oltre alla presenza di un valido sistema di comando vocale supportato da una tecnologia di riconoscimento di prima qualità con lo scopo di usare il dispositivo a mani libere. In siffatto contesto la Tecnologia VOX consente di accettare e respingere le chiamate a voce in automatico ma anche di ripetere la scelta con comando vocale. Insomma un modello multi-funzionale capace di rivoluzionare l’esperienza di guida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Cardo Scala Rider PACKTALK Sistema di comunicazione
  • * Tecnologia intercom DMC per grandi gruppi di motociclisti fino a 15 partecipanti.
  • * Interfono Bike to Bike fino a 9 partecipanti con max. 1600 m in modalità sospensione.